Nel disegno da colorare sulla verdura che abbiamo qui, c’è una bellissima selezione di ortaggi freschi e invitanti in bianco e nero, pronti per essere colorati con tutte le sfumature dell’arcobaleno. Al centro del disegno, spicca un pomodoro rotondo e succoso, con una corona di foglie ben dettagliata sulla sommità. Le venature sulle foglie e i piccoli segni sulla pelle del pomodoro rendono questo ortaggio davvero realistico e pronto a prendere vita con i colori.
Accanto al pomodoro, troviamo una carota grande e robusta, con un ciuffo di foglie che si estende verso l’alto in maniera quasi sfarzosa. La carota è disegnata con linee verticali che seguono la sua forma, perfette per mettere in risalto le tonalità arancioni che verranno utilizzate per colorarla. Sul fondo del disegno, ci sono anche due carotine più piccole con le loro foglioline, che sembrano quasi invitarci a creare un piccolo giardino colorato.
Non può mancare in questo disegno di verdure da colorare un bel cavolfiore, con la sua struttura complessa fatta di tante piccole cime arricciate. Le linee morbide e curve che lo compongono saranno uno spasso da colorare, permettendo di sperimentare con diverse gradazioni di verde e bianco. Infine, sulla destra del disegno, troviamo delle foglie di spinaci, disegnate in modo dettagliato con venature visibili che mettono in risalto la loro freschezza e vitalità.
Questo disegno da colorare sulla verdura è perfetto per i più piccoli che vogliono divertirsi imparando a conoscere meglio questi importanti alimenti, e anche per gli adulti che cercano un modo rilassante di passare il tempo. Potete scaricare il disegno da colorare salvando l’immagine o stampandola direttamente dal sito. Buon divertimento!
Lascia un commento