In questo disegno da colorare anime, ci troviamo in una tipica aula di liceo giapponese, rappresentata con uno stile anime che cattura a pieno l’atmosfera delle scuole nei manga. Al centro della scena, seduta al suo banco, c’è una ragazza con capelli corti e mossi, che sembrano morbidi e leggeri. I suoi occhi grandi e espressivi trasmettono una leggera timidezza o forse una concentrazione profonda, mentre guarda dritto davanti a sé. Indossa l’uniforme scolastica tradizionale, composta da una giacca con cravatta e una camicia abbottonata fino al colletto. Sulla sua scrivania si trova un’unica penna, pronta per l’uso, e le sue mani sono posate delicatamente l’una sull’altra.
Dietro di lei, altre due figure di studenti siedono ai loro banchi. Il ragazzo alla sua sinistra è parzialmente visibile, con i capelli corti e spettinati che danno un tocco di casualità al suo aspetto. Anche lui indossa l’uniforme scolastica. Alla destra, invece, c’è una ragazza con lunghi capelli lisci, che probabilmente guarda verso la lavagna o il professore. L’aula è arredata con scrivanie e sedie tipiche delle scuole giapponesi, ordinate in file precise. Sullo sfondo, due grandi finestre con tende lasciano entrare una luce soffusa che illumina l’intera scena.
La semplicità di questo disegno da colorare anime permette di concentrarsi sui dettagli e lascia spazio alla creatività. I colori vividi delle matite colorate in primo piano suggeriscono di sbizzarrirsi e dare vita a questa scena di liceo. Potete scaricare il disegno da colorare salvando l’immagine, o stampandola direttamente dal sito.
Lascia un commento